Comune di Petrosino

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI CONCORSO: “Stand-up” e “Makers Generation”

Pubblicata il 17/03/2015


Imprenditoria Giovanile

“Concessione di contributi e facilitazioni per l'avvio di nuove attività imprenditoriali giovanili”
 
 
Il concorso in oggetto, promosso dal Comune di Petrosino, Assessorato alle Politiche Giovanili e Attività produttive, si pone l’obiettivo di favorire lo start-up e lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile, contribuire alla nascita di nuove imprese, stimolare il lavoro autonomo e l’auto-occupazione.
In particolare si intende promuovere interventi di qualificazione delle imprese esistenti o la costituzione di nuove imprese, che attivino un rapporto virtuoso con il territorio sia in termini di occupazione di persone che risiedono nel Comune, sia in relazione alla filiera dei prodotti venduti o dei servizi offerti. In particolare sarà rappresentata almeno al 10% ogni tipologia all’art.2.
Si vogliono, altresì, promuovere e incentivare le imprese che si distinguono per adottare modalità di gestione che tengano conto della qualità ambientale, della sostenibilità, delle filiere di produzione legate al territorio, o alla ricerca della qualità nel rapporto con la clientela, in termini di fidelizzazione e di legami culturali con l’identità della zona del Comune di Petrosino e della Sicilia in generale.
VEDI ALLEGATO "A":  “Stand-up”

VEDI ALLEGATO "B":  “Makers Generation”
VEDI IN ALLEGATO  :
   Mappa di Localizzazione



 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Mappa di Localizzazione.pdf 1.22 MB
Allegato Allegato-A-Bando_Stand Up.pdf 501.3 KB
Allegato Allegato-B-Bando- Makers_Generation.pdf 492.96 KB

Facebook Twitter