Unità organizzativa
|
Reg.Gen.
|
Num.Part.
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine |
---|---|---|---|---|---|---|
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. | 25 | 7 | 24/01/2013 | Impegno di spesa per la fornitura di gasolio da riscaldamento per la Scuola Media. |
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. reg.gen. 25 num.part. 7 del 24/01/2013 Impegno di spesa per la fornitura di gasolio da riscaldamento per la Scuola Media. |
|
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. | 24 | 6 | 23/01/2013 | Determinazione a contrattare per i "Lavori per il ripristino dell'impianto di illuminazione del viale di accesso al Palazzo Comunale (comunemente noto come viale Giacomo Licari)" |
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. reg.gen. 24 num.part. 6 del 23/01/2013 Determinazione a contrattare per i "Lavori per il ripristino dell'impianto di illuminazione del viale di accesso al Palazzo Comunale (comunemente noto come viale Giacomo Licari)" |
|
SINDACO | 23 | 1 | 23/01/2013 | CONFERIMENTO INCARICO AD ESPERTO IN MATERIA URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI.- |
SINDACO reg.gen. 23 num.part. 1 del 23/01/2013 CONFERIMENTO INCARICO AD ESPERTO IN MATERIA URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI.- |
|
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI | 22 | 8 | 22/01/2013 | AUTORIZZAZIONE DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSO AL SEGRETARIO GENERALE, PER LA REGGENZA, A SCAVALCO, DELLA SEGRETERIA COMUNALE - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2013.- |
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI reg.gen. 22 num.part. 8 del 22/01/2013 AUTORIZZAZIONE DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSO AL SEGRETARIO GENERALE, PER LA REGGENZA, A SCAVALCO, DELLA SEGRETERIA COMUNALE - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2013.- |
|
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI | 20 | 7 | 22/01/2013 | LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER ARREDO UFFICIO DELL'U.R.P..- |
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI reg.gen. 20 num.part. 7 del 22/01/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER ARREDO UFFICIO DELL'U.R.P..- |
|
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI | 19 | 6 | 22/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER ARREDO UFFICIO DELL'U.R.P..- |
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI reg.gen. 19 num.part. 6 del 22/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA PER ARREDO UFFICIO DELL'U.R.P..- |
|
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. | 21 | 5 | 22/01/2013 | Affidamento diretto della copertura assicurativa R.C.A., di tutti gli automezzi comunali compreso l'infortunio dei conducenti - Autorizzazione all'acquizione in economia diretta (art. 125, c.1, lett. A e c. 8) D.lgs 163/2006 e s.m.i. |
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. reg.gen. 21 num.part. 5 del 22/01/2013 Affidamento diretto della copertura assicurativa R.C.A., di tutti gli automezzi comunali compreso l'infortunio dei conducenti - Autorizzazione all'acquizione in economia diretta (art. 125, c.1, lett. A e c. 8) D.lgs 163/2006 e s.m.i. |
|
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI | 18 | 5 | 22/01/2013 | LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER ACQUISTO BANDIERE.- |
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI reg.gen. 18 num.part. 5 del 22/01/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER ACQUISTO BANDIERE.- |
|
10713 elementi
Precedente
Successiva
|