Unità organizzativa
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Reg.Gen.
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Num.Part.
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine |
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III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. | 163 | 71 | 13/03/2013 | Fornitura di n. 20 mastelli in legno per la messa a dimora di piante della tradizione agricola locale per la promozione del territorio comunale. |
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. reg.gen. 163 num.part. 71 del 13/03/2013 Fornitura di n. 20 mastelli in legno per la messa a dimora di piante della tradizione agricola locale per la promozione del territorio comunale. |
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III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. | 162 | 70 | 13/03/2013 | Liquidazione fatture n. 12142669 del 21/07/2012, n. 12160701 del 21/08/2012, n. 12179087 del 17/09/2012, n. 12200976 del 19/10/2012 e n. 12219101 del 19/11/2012 - della DITTA LEASE PLAN |
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. reg.gen. 162 num.part. 70 del 13/03/2013 Liquidazione fatture n. 12142669 del 21/07/2012, n. 12160701 del 21/08/2012, n. 12179087 del 17/09/2012, n. 12200976 del 19/10/2012 e n. 12219101 del 19/11/2012 - della DITTA LEASE PLAN |
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IV SETTORE - PUBBL. ISTR. SPORT-TURISMO ATT. LEG. | 165 | 45 | 13/03/2013 | DELIBERA DI G.M. N 77 DEL 24/09/2012 - LIQUIDAZIONE DI SPESA PER LO STAND ESPOSIVO DEL COMUNE DI PETROSINO ALLA MANIFESTAZIONE COUS COUS FEST 2012. |
IV SETTORE - PUBBL. ISTR. SPORT-TURISMO ATT. LEG. reg.gen. 165 num.part. 45 del 13/03/2013 DELIBERA DI G.M. N 77 DEL 24/09/2012 - LIQUIDAZIONE DI SPESA PER LO STAND ESPOSIVO DEL COMUNE DI PETROSINO ALLA MANIFESTAZIONE COUS COUS FEST 2012. |
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I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI | 161 | 39 | 13/03/2013 | AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER LA FORNITURA DI DUE P.C., A FAVORE DI UFFICI COMUNALI APPARTENENTI AL PRIMO SETTORE.- |
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI reg.gen. 161 num.part. 39 del 13/03/2013 AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER LA FORNITURA DI DUE P.C., A FAVORE DI UFFICI COMUNALI APPARTENENTI AL PRIMO SETTORE.- |
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I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI | 160 | 38 | 13/03/2013 | AUTORIZZAZIONE DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SOMME, PER ISCRIZIONE AL T.S.N. - SEZ. DI MAZARA DEL VALLO, A FAVORE DEI COMPONENTI DEL CORPO P.M. - ANNO 2013.- |
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI reg.gen. 160 num.part. 38 del 13/03/2013 AUTORIZZAZIONE DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SOMME, PER ISCRIZIONE AL T.S.N. - SEZ. DI MAZARA DEL VALLO, A FAVORE DEI COMPONENTI DEL CORPO P.M. - ANNO 2013.- |
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I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI | 159 | 37 | 13/03/2013 | LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPETTANZE ECONOMICHE AD ESPERTO DEL SINDACO, IN MATERIA URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI.- |
I SETTORE AFFARI GEN.-SEGRETERIA-SERV. SOCIALI reg.gen. 159 num.part. 37 del 13/03/2013 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPETTANZE ECONOMICHE AD ESPERTO DEL SINDACO, IN MATERIA URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI.- |
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III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. | 158 | 69 | 12/03/2013 | Determinazione a contrattare per i "Lavori di sistemazione e ripristino degli impianti di pubblica illuminazione della Via S. Giuseppe in prossimità della Chiesa "San Giuseppe" con la collocazione di numero tre apparecchi d'illuminazione completi di palo". |
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. reg.gen. 158 num.part. 69 del 12/03/2013 Determinazione a contrattare per i "Lavori di sistemazione e ripristino degli impianti di pubblica illuminazione della Via S. Giuseppe in prossimità della Chiesa "San Giuseppe" con la collocazione di numero tre apparecchi d'illuminazione completi di palo". |
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III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. | 157 | 68 | 12/03/2013 | Determinazione a contrattare per i "Lavori di risanamento e messa in sicurezza dell'edificio scolastico Fanciulli" |
III SETTORE - LAVORI PUBBL. PATRIMONIO E MANUT. reg.gen. 157 num.part. 68 del 12/03/2013 Determinazione a contrattare per i "Lavori di risanamento e messa in sicurezza dell'edificio scolastico Fanciulli" |
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