Insediata la Commissione straordinaria di liquidazione nominata dal presidente Mattarella. Vito Antonio Bonanno il presidente

Pubblicata il 14/06/2023

Si è insediata ieri la Commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Petrosino, dichiarato in dissesto finanziario (Delibera comunale n. 13 dell’11 aprile 2023), con un disavanzo di amministrazione di quasi 19 milioni di euro. Nominata dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella su indicazione del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi (DPR 26 maggio 2023), la suddetta Commissione è costituita dal presidente Vito Antonio Bonanno, attuale segretario generale al Comune di Alcamo e di Lampedusa, e dai componenti Isabella Giusto, funzionaria amministrativa della questura di Ragusa e Giuseppe Gervasi, revisore dei conti.

Categorie News