Questionario online “Sogni e priorità: la visione dei Cittadini Siciliani per le risorse delle Politiche Territoriali 2021-2027”

Pubblicata il 07/06/2023

Si segnala ai cittadini che c’è la possibilità di esprimere idee, proposte e progettualità per il territorio dell’Area Urbana Funzionale (FUA) della Sicilia Occidentale, di cui fa parte anche il Comune di Petrosino, tramite la compilazione di un questionario online, "Sogni e priorità: la visione dei Cittadini Siciliani per le risorse delle Politiche Territoriali 2021-2027”, che utilizza lo strumento di raccolta dati "Eusurvey" della Commissione Europea.
Partecipare a questa indagine, che avrà un impatto diretto sulla comunità, sarà fondamentale per la realizzazione di una strategia in cui siano ben identificati i settori su cui investire e agevolare le scelte da fare.
Questo il link per la compilazione del questionario online, che resterà attivo fino al 10 giugno: