Gli auguri del sindaco Anastasi al free press “Marsala c’è” per i suoi vent’anni

Pubblicata il 24/04/2023

«Esprimo a nome mio e dell’amministrazione comunale i nostri più sinceri auguri a “Marsala c’è” per il suo ventesimo anniversario. La presenza di un quotidiano free press che ancora oggi resiste alle pressioni esercitare dalla rivoluzione digitale, alle incessanti trasformazioni tecnologiche che hanno travolto il mondo dell’informazione, al crollo del mercato pubblicitario, testimonia l’impegno e la passione con cui giorno dopo giorno lo staff della testata è riuscito a raccontare un territorio. Il punto di forza di “Marsala c’è” è sempre stato e resta ancora oggi la sua capacità di fruizione, il suo essere strumento di informazione accessibile gratuitamente a tutti e specchio di una realtà locale che, non trovando spazio nelle grandi testate regionali e nazionali, resterebbe ignota a chi magari non ha dimestichezza con il web».
Il sindaco
GIACOMO ANASTASI

* Nelle due foto, momenti dell’incontro al Complesso monumentale San Pietro a Marsala  in occasione dei 20 anni di “Marsala c’è”. Presenti il sindaco Giacomo Anastasi, la vice Concetta Vallone, la presidente del Consiglio comunale Liliana Giordano e il consigliere Gian Paolo De Vita.