Giro di Sicilia, il sindaco Anastasi: «Una bella occasione per far conoscere il nostro territorio»

Pubblicata il 11/04/2023

«Accogliamo con entusiasmo il passaggio del Giro di Sicilia nel nostro comune - dichiara il sindaco Giacomo Anastasi - Per Petrosino sarà una bella occasione per far conoscere il nostro territorio. Il passaggio della “carovana”, che sarà ripreso mediaticamente a livello nazionale e internazionale, permetterà alla nostra cittadina di proiettare la sua immagine anche oltre i confini regionali».

In occasione della gara sportiva, si ricorda che dalle ore 10.00 alle ore 12:30 è stata disposta la temporanea sospensione della circolazione e della sosta veicolare (con rimozione forzata) nelle seguenti strade cittadine: SP 84 – via Trapani (provenienti da Marsala), via Marsala, via Francesco De Vita, via Baglio Inglese Woodhouse, viale Regione Siciliana, SS115 – via Mazara.

Categorie News