Riqualificato il Parco della Pace. Sabato 8 aprile un evento dedicato ai bambini

Pubblicata il 05/04/2023

“Incontriamoci al parco”: sabato 8 aprile, alle ore 16:30, presso il Parco della Pace, l’amministrazione comunale promuove un evento dedicato ai bambini, con animazione a cura dell’associazione “Bollicine e Follie”.
La manifestazione è stata organizzata al termine di un intervento di riqualificazione del Parco, reso possibile grazie al contributo assegnato dal Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020 - DPCM del 17 luglio 2020, annualità 2022.
«Siamo felici di restituire ai nostri bambini uno spazio giochi completamente riqualificato e ben attrezzato, idoneo per trascorrere all'aria aperta momenti di svago in compagnia dei propri coetanei - dichiarano il sindaco Giacomo Anastasi e l’assessora Antonella Pipitone - Ringraziamo l’ufficio tecnico comunale e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla riqualificazione del Parco della Pace».