Semaforo all’incrocio di Gianinea, Anastasi-Pipitone: "Presto un intervento per la messa in sicurezza"

Pubblicata il 13/02/2023

«Programmazione, progettazione e realizzazione sono i punti cardini del nostro impegno politico. Ancor prima dell'ultima tempesta di vento che ha messo in disuso il semaforo dell'incrocio di Gianinea, avevamo programmato la sostituzione, considerato il pessimo stato di conservazione, o addirittura l'abolizione dello stesso e la realizzazione di una rotonda che permetterebbe di canalizzare in modo ordinato e sicuro il flusso di veicoli. L'amministrazione e il dirigente dell'Ufficio tecnico stanno lavorando affinché nel più breve tempo possibile sia messo in sicurezza l'incrocio. Rafforzeremo nelle prossime settimane la segnaletica verticale. In ogni caso si invitano tutti a procedere con la massima prudenza rispettando le norme di precedenza».

Il sindaco

GIACOMO ANASTASI