Grande successo, al Villaggio di Babbo Natale, per lo spettacolo del mago Crispino. Il sindaco Anastasi: "Un'occasione di divertimento per le famiglie"

Pubblicata il 03/01/2023

Grande successo, ieri, per lo spettacolo di magia "Vivere a colori" promosso all'interno del Villaggio di Babbo Natale da IcantAparty. Protagonista, il mago Crispino Mazzone che ha coinvolto grandi e piccini con i suoi trucchi e le sue bolle di sapone.
«Ringrazio l’associazione IcantAparty per il bellissimo pomeriggio regalato alle bambine e ai bambini di Petrosino che hanno avuto l'opportunità di trascorrere qualche ora all'insegna del divertimento - dichiara il sindaco Giacomo Anastasi - Un’occasione per le famiglie del nostro territorio di stare insieme e condividere momenti di gioia e spiensieratezza durante questo periodo di festività. Invito i cittadini - aggiunge il primo cittadino - a partecipare, domani, alla "Tombola natalizia" presentata dai Trikke e Due e promossa dalla Pro Loco Petrosino, il 6 gennaio, invece, alla manifestazione "Befane in festa", con un percorso di degustazione organizzato da IcantAparty».