Il Comune sigla il nuovo accordo per la "Costituzione dell'Équipe Multidisciplinare Territoriale" per la presa in carico dei soggetti beneficiari di RdC

Pubblicata il 09/11/2022

Il Comune di Petrosino ha sottoscritto ieri il nuovo accordo operativo per la "Costituzione dell'Équipe Multidisciplinare Territoriale" per la presa in carico dei soggetti beneficiari del Reddito di Cittadinanza insieme al Comune di Marsala, capofila del Distretto Socio Sanitario n. 52, all'ASP, al Centro per l'Impiego, all'USSM, all'Osservatorio per la Dispersione Scolastica, all'UEPE, al Servizio di Psicologia e al Consultorio. Obiettivo, costruire una rete di cooperazione in favore dei nuclei percettori di RdC.
A sottoscrivere l’accordo, l’assessore Franco Pellegrino: «Un risultato importante, che ci permetterà di costruire un sistema coordinato di servizi dedicati alla promozione, nel nostro territorio, dell’inclusione sociale».

Categorie News