AVVISO ALLA CITTADINANZA - DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO

Pubblicata il 12/10/2020

Giovedì prossimo (15 ottobre) verrà eseguito un intervento di derattizzazione sul territorio petrosileno. Nel dettaglio, l'intervento verrà eseguito nelle principali strade cittadine, all'interno del cimitero comunale e in tutti i plessi scolastici. La cittadinanza è invitata ad osservare le seguenti prescrizioni e precauzioni: - Non parcheggiare le autovetture o altri mezzi in prossimità dei pozzetti della rete fognaria; - Vigilare affinchè i bambini e gli animali di affezione possano ingerire le esche topicide depositate nelle aree più degradate; - Non toccare le esche topicide per non vanificarne l’effetto. Si precisa che i prodotti utilizzati non comportano, in genere, rischi per la popolazione adulta.