Medaglia di bronzo per Il Giovinetto Petrosino nel campionato under 15 maschile di pallamano. I complimenti del sindaco Anastasi

Pubblicata il 08/07/2023

«È con orgoglio ed entusiasmo che, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità petrosilena, faccio i complimenti a “Il Giovinetto Petrosino” per aver conquistato il podio nazionale nel campionato under 15 maschile di pallamano, imponendosi contro il Mordano per 32 a 31. Un risultato straordinario, che conferma la bontà di questo gruppo: dopo aver vinto la Final eight regionale, si è fatto onore anche in terra emiliana, centrando il terzo posto su 16 formazioni partecipanti alla fase nazionale. Un’occasione importante per la nostra città che, attraverso lo sport, grazie al talento e all’impegno dei nostri ragazzi, ai quali faccio le mie congratulazioni, porta in auge il nome di Petrosino, facendo conoscere oltre i confini provinciali e regionali una realtà che ha tanto da raccontare».

Il sindaco
GIACOMO ANASTASI