Elezioni Amministrative: disciplinata la propaganda elettorale a Petrosino

Pubblicata il 05/05/2017

In occasione delle elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, il Comune di Petrosino, con una deliberazione di Giunta, ha provveduto a disciplinare la propaganda elettorale.

In particolare, sono stati messi a disposizione dei candidati il Centro Polivalente e un’area comunale esterna, nel viale Francesco De Vita, in cui sarà allestito un palco, per lo svolgimento di comizi elettorali. I candidati che vorranno usufruire del Centro Polivalente e del palco dovranno presentare apposita istanza con un preavviso almeno di 48 ore. Nel caso in cui provengano richieste con date e orari concomitanti, si darà precedenza alla richiesta pervenuta per prima.