Comune di Petrosino

Cimitero Comunale: predisposti nuovi orari per il servizio di bus navetta

Pubblicata il 14/10/2016

Il Cimitero è un luogo sacro di culto che richiede rispetto del silenzio e degli altri visitatori, salvaguardandone l’incolumità. Pertanto, al fine di evitare l’ingresso di veicoli e altri mezzi di trasporto, è stato disposto un nuovo orario per il servizio di bus navetta elettrico per spostarsi all’interno del Cimitero Comunale.

Il Comune, di fatto, mette a disposizione il servizio per tutte le persone che hanno difficoltà motorie, permettendo gli spostamenti all’interno dell’area cimiteriale attraverso un mezzo di trasporto elettrico messo a disposizione dal Comune di Petrosino. Il servizio è stato predisposto per le giornate di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, dalle ore 8.30 alle 10.30, con partenza dall’ingresso laterale di porta carraia.

Per usufruire del bus navetta è necessario prenotare chiamando il numero 0923/986750, con un preavviso di almeno due giorni lavorativi. I trasgressori saranno multati con una sanzione pari a 41 euro, così come previsto dall’art. 7 del Codice della Strada.


 

Facebook Twitter