Dal 22 al 25 febbraio 2020 si terrā il Carnevale a Petrosino

Pubblicata il 30/10/2019

Si terrà dal 22 al 25 febbraio prossimi l’edizione 2020 del Carnevale di Petrosino. Un appuntamento diventato ormai punto di riferimento di anno in anno per la provincia di Trapani e non solo. Dopo il successo del 2019, la macchina organizzativa si è rimessa in moto per preparare al meglio anche la prossima edizione. Nei giorni scorsi l’Assessore comunale al Turismo, Federica Cappello, ha incontro i rappresentanti delle associazioni e dei gruppi mascherati che hanno partecipato alla passata edizione per fare il punto della situazione e iniziare a preparare le azioni da compiere per l’organizzazione e lo svolgimento della manifestazione. La prossima settimana verrà pubblicato l’avviso del Comune per la realizzazione dei carri e dei gruppi in maschera.

“Ringrazio i rappresentanti delle associazioni che come sempre si mostrano disponibili a collaborare con la nostra Amministrazione per la buona riuscita del Carnevale. Abbiamo iniziato a programmare il da farsi, a partire dalla predisposizione dei bandi relativi alla realizzazione dei carri e dei gruppi in maschera. Il Carnevale è diventato patrimonio della nostra comunità e non solo: per questo invitiamo tutti coloro che lo vorranno a farsi avanti e a collaborare alla realizzazione della manifestazione”. Lo afferma l’Assessore Cappello.