Comune di Petrosino

Petrosino Estate 2019, stasera in piazza Biscione il saggio del Centro Studio Danza

Pubblicata il 08/08/2019

Proseguono gli appuntamenti le manifestazioni di “Petrosino Estate 2019”. Questa sera (8 agosto), con inizio alle ore 21, in piazza Biscione si terrà il saggio di danza contemporanea e moderna delle allieve del Centro Studio Danza di Rossana Valenti. Protagoniste sul palco saranno tutte le ragazze che hanno seguito le lezioni durante l’anno accademico.
 
Domani (9 agosto), invece, appuntamento con il “Color Vibe Party”, iniziativa a cura dell’associazione “I Talbt”. L’evento più colorato dell’estate petrosilena si svolgerà tra piazza Biscione e il Lungomare Biscione a partire dalle ore 19. La manifestazione rende il nome da Vibe: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa e un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti e colleghi. Alla partenza tutti i partecipanti indosseranno una t.-shirt bianca per far risaltare meglio il colore che, a ogni chilometro percorso, verrà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point. A seguire, grande festa nel cuore del Vibe Village che verrà realizzato per l’occasione.
 
Sabato (10 agosto), infine, a partire dalla ore 9 torna l’appuntamento in piazza Biscione con la “Mostra e mercato dell’artigianato” curata da Vitalba Manzo.

Facebook Twitter