Grande successo per la "Sagra della Sfincia". Questa sera, "Pizza in piazza e mani in pasta con i bambini"

Pubblicata il 29/05/2023

Grande successo, ieri sera, per la "Sagra della Sfingia", accompagnata dalla voce di Vincenzo Coppola, in un viale Francesco De Vita gremito di persone. Tanto divertimento anche per i più piccoli che tra gonfiabili, bolle di sapone e schiuma party, hanno avuto l'opportunità di stare insieme e condividere momenti di gioia.
«Voglio anzitutto ringraziare quanti si sono spesi per la riuscita di questa prima parte dei festeggiamenti in onore della nostra Santa Patrona - ha dichiarato il sindaco Giacomo Anastasi - Quello di oggi è un momento di comunità, un’occasione per stare insieme e tornare ad abbracciarsi, a guardarsi negli occhi, dopo un lungo periodo in cui la pandemia ha messo a dura prova le relazioni sociali. È bello essere qui, essere parte di questa comunità che guarda al futuro con fiducia».
Soddisfazione è stata espressa anche dal parroco della Chiesa Maria SS. delle Grazie, don Carmelo Caccamo: «Questi festeggiamenti sono animati anzitutto dalla volontà di recuperare relazioni all’interno della nostra comunità, che invito a partecipare, mercoledì 31 maggio, alle ore 18.00, alla Santa Messa presieduta da sua Eccellenza il vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo mons. Angelo Giurdanella, e alla Processione che, a seguire, si snoderà per le strade della città».
Questa sera, alle ore 20.30, in viale F. De Vita, appuntamento con l'iniziativa "Pizza in piazza e mani in pasta con i bambini".