Gli studenti dell'Istituto "G. Nosengo" incontrano l'illustratrice Mara Cerri in occasione del festival "38° Parallelo - tra libri e cantine"

Pubblicata il 28/05/2023

«Siamo felici che anche l’Istituto comprensivo "G.Nosengo" con le alunne e gli alunni delle classi quarte della primaria e prime della secondaria di primo grado abbiano partecipato all’incontro con la disegnatrice e illustratrice Mara Cerri, promosso in collaborazione con Il Circoletto all’interno della VII edizione del festival "38 Parallelo - tra libri e cantine" al Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala - dichiarano il sindaco Giacomo Anastasi e l'assessora alla Pubblica Istruzione Concetta Vallone - In un'ottica di promozione della cultura dell'infanzia, ci auguriamo di poter partecipare, anche con un maggiore coinvolgimento, alla prossima edizione della rassegna, magari nella sezione kids proposta gli scorsi anni».