Festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie, il programma di questa sera. Domai spazio allo sport con un torneo di pallavolo

Pubblicata il 27/05/2023

Festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie: questa sera, alle ore 21.00, è in programma una serata folk animata dal gruppo “Torre Sibiliana” e la degustazione di ricotta del “Caseificio Impiccichè”.

Domani, invece, appuntamento con lo sport: la Pol. Arcobaleno, grazie all’impegno del direttore tecnico Giuseppe Viselli, promuove, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso il Parco della Pace, un un torneo provinciale S3 riservato alle bambine e ai bambini di età compresa tra 8 e 12 anni. La manifestazione vedrà la partecipazione di circa 100 giovani provenienti da tutta la provincia. Contestualmente la polisportiva metterà a disposizione un campo per le bambine e i bambini che volessero cimentarsi nella pallavolo.

«Siamo felici di poter ospitare questo evento che regalerà ai più piccoli una mattinata all’insegna del divertimento – dichiara il sindaco Giacomo Anastasi – Un’occasione di aggregazione e di confronto per le giovani generazioni che anche grazie allo sport possono costruire il loro percorso di educazione e formazione. Colgo l’occasione per ricordare ai cittadini di Petrosino che a breve comunicheremo le date del musical “Quando l’alba si colora” e dello spettacolo di cabaret dei Trikke e Due che sono state rinviate».