Allerta meteo, riunito questa mattina il Coc. Territorio comunale costantemente monitorato

Pubblicata il 15/05/2023

Si è riunito questa mattina il Centro operativo comunale, che ha predisposto il piano di intervento da mettere in atto fino al termine dell'emergenza meteo-idrogeologica e idraulica in corso.

Il territorio comunale sarà costantemente monitorato e, in modo particolare, saranno attenzionate le zone maggiormente a rischio, come il litorale Biscione, via Gianinea e Piazza dei Fiori; saranno anche tenuti sotto controllo i pali della pubblica illuminazione per evitare situazioni di pericolo dovute ad eventuali crolli per raffiche di vento.

Allertate anche le associazioni di volontariato di Protezione civile presenti sul territorio.

Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione e ad evitare, nelle prossime ore, spostamenti non essenziali.