Allerta meteo rossa: firmata l'ordinanza sindacale per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

Pubblicata il 14/05/2023

*AGGIORNAMENTO
Ufficializzata tramite ordinanza sindacale la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Petrosino per la giornata di domani, lunedì 15 maggio, a causa dell’allerta meteo rossa annunciata dalla Protezione civile nella zona occidentale della Sicilia.
Con il provvedimento, firmato del sindaco Giacomo Anastasi, si dispone anche il rientro in servizio di tutto il personale della Polizia locale e dei componenti del Coc (Centro Operativo Comunale), fino alla cessazione dell’emergenza.
Viste le avverse condizioni meteo previste fino alle ore 24 di domani, che prevedono forti piogge e temporali, con raffiche di vento e mareggiate, si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione e ad essere prudenti, soprattutto negli spostamenti.