“Giro di Sicilia”, disposta la temporanea sospensione di circolazione e sosta veicolare in alcune strade cittadine

Pubblicata il 08/04/2023

“Giro di Sicilia” – Tappa n. 1 Marsala–Agrigento, con passaggio attraverso il Comune di Petrosino.
Il prossimo 11 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, con un provvedimento della Polizia municipale, è stata disposta la temporanea sospensione della circolazione e della sosta veicolare (con rimozione forzata) in alcune strade cittadine, al fine di consentire il passaggio dei ciclisti.
Secondo quanto si legge nell'Ordinanza, le vie interessate saranno le seguenti: SP 84 – via Trapani (provenienti da Marsala), via Marsala, via Francesco De Vita, via Baglio Inglese Woodhouse, viale Regione Siciliana, SS115 – via Mazara.
Sarà fatta eccezione per i mezzi di soccorso e di emergenza, ai quali sarà consentito il transito per ragioni di sicurezza e di primo intervento sanitario.