Carnevale a Petrosino: bagno di folla nelle prime due giornate. Affluenza oltre ogni aspettativa

Pubblicata il 20/02/2023

Bagno di folla per le prime due giornate di festeggiamenti del Carnevale petrosileno.L'affluenza di cittadini e visitatori provenienti da tutti i comuni della provincia di Trapani è andata oltre ogni aspettativa. Adulti, ragazzi e bambini, moltissimi in maschera, hanno assistito alla sfilata dei carri allegorici e all'esibizione dei gruppi, degustando le specialità enogastronomiche della Via del Gusto e regalandosi qualche emozionante giro in giostra.
Oggi pomeriggio, dalle ore 16.00, si potranno ammirare i carri in sosta in via G. Licari tra musica, animazione e coreografie, per poi godersi un'altra serata al PalaCarnival, a partire sempre dalle ore 23.30.
Domani, invece, ritornerà la sfilata. Poi, alle ore 21.00, la chiusura della manifestazione in compagnia dei Trikke e Due Cabaret. Alle 23.30 una nuova serata in musica al PalaCarnival.