Turismo: in arrivo risorse regionali per la promozione del territorio. Il sindaco Anastasi: “Ringrazio l’On. Pellegrino”

Pubblicata il 11/02/2023

Grazie ad uno stanziamento regionale di 500mila euro approvato in finanziaria, su proposta del deputato Stefano Pellegrino in Commissione Bilancio, anche il Comune di Petrosino, uno dei cinque della provincia di Trapani, potrà usufruire di un sostegno allo sviluppo economico, turistico e culturale.

«Ringrazio anzitutto l’On. Stefano Pellegrino per l’attenzione mostrata verso il nostro territorio - dichiara il sindaco Giacomo Anastasi - Le risorse che la Regione Siciliana metterà a disposizione del nostro Comune saranno linfa vitale per garantire una più concreta ripartenza delle attività turistiche e culturali petrosilene, anche in vista della prossima stagione estiva. Saranno un trampolino di lancio per promuovere le bellezze del nostro territorio, coinvolgendo attivamente non solo imprese e associazioni ma l’intera comunità».

Categorie News