Scomparsa di Flavio Margeri. Oggi i funerali. Proclamato il lutto cittadino

Pubblicata il 07/02/2023

Il sindaco Giacomo Anastasi, la giunta, il Consiglio comunale e l’amministrazione tutta esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia di Flavio Margeri, il giovane petrosileno prematuramente scomparso dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale alcune settimane fa. «La morte di una persona cara lascia sempre un vuoto incolmabile, soprattutto se si spezza una giovane vita.

La nostra comunità si stringe con commozione e affetto, anche nella preghiera, al dolore del papà Maurizio, della mamma Graziella,

della sorella Sonia, dei parenti ed amici.  Che la terra ti sia lieve Flavio».

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, presso la Chiesa “Maria SS. delle Grazie”, a Petrosino, alle ore 17.00.

Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino dalle 16.30 alle 19.00, nelle ore in cui si svolgeranno le esequie del giovane Flavio, disponendo, in questa fascia oraria, la chiusura del Comune e di tutti gli edifici pubblici ed esercizi privati.