Successo di pubblico per la Tombola Natalizia. Il sindaco Anastasi: "Il prossimo anno faremo crescere ancora di più il Villaggio di Natale"

Pubblicata il 05/01/2023

Grande successo di pubblico, ieri, per la "Tombola Natalizia" organizzata dalla Pro Loco Petrosino e presentata dai Trikke e Due, che hanno regalato ai partecipanti una serata all'insegna del divertimento.
Nell'occasione, sono stati anche sorteggiati i vincitori delle ceste natalizie ed è stato premiato il più bell'albero tra quelli presentati dalle scuole del territorio. Il riconoscimento è stato assegnato al plesso Fanciulli.

«La straordinaria partecipazione di ieri sera dimostra che il Villaggio di Natale ha pienamente raggiunto l'obiettivo che ci eravamo dati: aggregare le persone, farle stare insieme, fare comunità - dichiara il sindaco Giacomo Anastasi - Per le famiglie, e in particolare per i più piccoli, di Petrosino e non solo, il villaggio è stato, in queste settimane, un luogo di incontro e serenità. Di questo sono particolarmente orgoglioso e ringrazio ancora una volta la Pro Loco e le associazioni che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo. L'anno prossimo alimenteremo ulteriormente l'iniziativa per farla crescere ancora di più e rendere #Petrosino, non solo a #Natale, ma tutto l'anno, una città a misura di bambina e bambino».