Villaggio di Babbo Natale: dal 19 dicembre spettacoli e recite con gli alunni dei plessi Puglisi, De Vita e Fanciulli

Pubblicata il 17/12/2022

Con l’inaugurazione del Villaggio di Natale e con l’accensione dell’albero, in piazza della Repubblica, domani, 18 dicembre, prenderà il via il programma di eventi che animerà le festività natalizie fino al 6 gennaio.
Tra le manifestazioni che si svolgeranno all'interno del Villaggio sono in programma a partire dal 19 dicembre, anche gli spettacoli organizzati dall'istituto comprensivo "G. Nosengo" con i plessi Puglisi, De Vita, Fanciulli, fino alla proclamazione, il 4 gennaio dei vincitori del concorso "L'albero di Natale più bello".
«Siamo orgogliosi del coinvolgimento della scuola nella promozione di iniziative all'interno del Villaggio di Natale allestito dalla Pro Loco Petrosino, dopo settimane di lavoro intenso - dichiara il sindaco Giacomo Anastasi - La partecipazione delle bambine e dei bambini, con il loro sorriso, la loro gioia e la loro spensieratezza, rende ancora più magico il nostro Natale».