“Percorsi di Autonomia per le Persone con disabilità”: al via la presentazione delle manifestazioni di interesse

Pubblicata il 30/11/2022

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte delle persone con disabilità per il progetto “Percorsi di Autonomia per le Persone con disabilità, da realizzarsi nell’ambito della Missione 5, Componente 2, Investimento 1.2 del PNRR finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU.
Le manifestazioni di interesse, corredate da copia del verbale della L. 104/1992, in formato leggibile, così come le segnalazioni, potranno essere presentate entro e non oltre il 16 dicembre 2022 presso:
-       gli uffici del protocollo del distretto Socio-Sanitario n. 52, ubicati in via Falcone n. 5
-       gli uffici del protocollo generale dei Comuni di Marsala e di Petrosino;
-       via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.marsala.tp.it (specificando in oggetto: “Manifestazione di interesse Beneficiario PNRR 1.2”).
Tutti i dettagli dell’avviso e la modulistica da allegare alla manifestazione di interesse sono consultabili sull’Albo pretorio al seguente link: https://bit.ly/3uanzL5