Natale, pubblicato l’avviso per presentare proposte di eventi. Domande entro il 25 novembre

Pubblicata il 19/11/2022

L’amministrazione comunale, in occasione delle festività natalizie, darà la disponibilità gratuita, per manifestazioni, eventi e spettacoli, dal 18 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023, del suolo pubblico all’interno del tendone allestito in piazza della Repubblica.
Le proposte, che possono essere presentate da persone fisiche, associazioni, cooperative, imprese, comitati, società, fondazioni ed enti dovranno essere rivolte ai seguenti ambiti: sociale, culturale, sportivo, rivalutazione del territorio e sostenibilità ambientale. I costi per la realizzazione delle iniziative e gli allestimenti saranno a carico dei proponenti che, nello svolgimento delle attività, dovranno organizzare il proprio personale (anche volontario) secondo criteri orientati alla qualità, all’efficienza e all’efficacia.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta sul modello allegato all’avviso (consultabile sull’Albo pretorio). Saranno tuttavia prese in considerazione anche domande presentate con format differenti.
La domanda dovrà essere corredata, pena l’esclusione, dai seguenti documenti:
- descrizione dell’iniziativa;
- copia del codice fiscale e partita IVA (se posseduta) dell’organismo proponente;
- fotocopia del documento d’identità del legale rappresentante;
- atto costitutivo dell’associazione per progetti presentati singolarmente e del capofila per i progetti presentati “in rete”.
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La documentazione dovrà pervenire al Comune di Petrosino entro e non oltre il 25 Novembre 2022 tramite:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo;
- pec: protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it.
Le proposte presentate saranno vagliate ed accolte dall’Amministrazione che concederà l’utilizzo del Logo, nonché il sito, il servizio d’ordine con la disponibilità di VV UU e associazioni di volontariato, nonché il punto luce, che dovrà essere debitamente autorizzato dal responsabile dell’UTC comunale.
L’avviso completo, comprensivo di allegato per la domanda di partecipazione, è consultabile sull’ALBO PRETORIO.