Ognissanti e commemorazione dei defunti: pulizia straordinaria del cimitero e regolazione dell’afflusso dei visitatori

Pubblicata il 26/10/2022

Ognissanti e commemorazione dei defunti: l’ordinanza del sindaco Anastasi per la pulizia del cimitero e per disciplinare l’afflusso dei visitatori.
CHIUSURA al pubblico del cimitero:
lunedì 31 ottobre tutto il giorno, per pulizia straordinaria, fatta salva l'apertura per l'accoglimento di eventuali salme.
APERTURA al pubblico del cimitero:
martedì 1 novembre dalle ore 08.00 alle ore 17.00;
mercoledì 2 novembre dalle ore 08:00 alle ore 17:00.
USO PRECAUZIONALE della mascherina in tutte quelle circostanze in cui si possono verificare assembramenti nonché per le persone fragili e/o immunocompromesse.
SOSPENSIONE totale dei lavori delle imprese che operano all'interno del cimitero dal 31 ottobre al 2 novembre, per poter consentire la pulizia straordinaria.