Il saluto del sindaco Anastasi e del presidente del Consiglio Caradonna al neo Vescovo Mons. Giurdanella

Pubblicata il 16/10/2022

Il sindaco Giacomo Anastasi e il presidente del Consiglio comunale Aldo Caradonna hanno partecipato, ieri, all’insediamento del nuovo Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Mons. Angelo Giurdanella.
«Nel suo intenso saluto alle autorità civili e militari e ai fedeli della Diocesi di Mazara del Vallo Mons. Giurdanella ha invitato tutti a camminare insieme per costruire e rafforzare la nostra la comunità nella giustizia e nella pace – ha dichiarato il sindaco Anastasi  A nome di tutti i petrosileni, accolgo linvito alla condivisione e alla comunione sollecitato dal nostro neo Vescovo, convinto che la comunità che rappresento darà generosamente il suo contributo per la costruzione di questo cammino. A Mons. Giurdanella, oltre che il mio caloroso benvenuto, va laugurio sincero per gli impegni e le sfide che lo attendono da nuovo Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo».
«Sono orgoglioso di aver rappresentato la nostra città in un evento così importante quale linsediamento di Mons. Giurdanella, che ho percepito essere una persona preparata, umile, un pastore vicino alla persone – ha dichiarato il presidente del Consiglio Caradonna – Esprimo da parte mia e di tutto il Consiglio comunale grande vicinanza alla sua missione pastorale e il più sentito e affettuoso benvenuto da parte di tutti noi, con i nostri migliori auguri di buon lavoro».