Al via giovedì 6 ottobre il servizio Asacom a sostegno degli alunni in condizioni di disabilità

Pubblicata il 04/10/2022

Giovedì 6 ottobre prenderà il via il servizio di assistenza all'autonomia e alla comunicazione a sostegno degli alunni in condizioni di disabilità.
«Sono soddisfatta di essere riuscita, in così breve tempo, a far partire il servizio
Asacom, affidato alla cooperativa "La Valle Verde" - dichiara l’assessora alla Pubblica istruzione Concetta Vallone - dimostrando la nostra più completa vicinanza e disponibilità nei confronti della fasce più deboli della comunità petrosilena».
«Nonostante le tante difficoltà economico-finanziarie del nostro ente, e considerando che è per noi prioritario garantire i diritti dei più vulnerabili - aggiunge il sindaco Giacomo Anastasi - siamo soddisfatti di essere riusciti ad avviare un servizio determinante per gli alunni con disabilità e per le loro famiglie».