Scuolabus: entro il 30 settembre le domande per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2022/2023

Pubblicata il 20/09/2022

Entro il 30 settembre sarà possibile presentare le domande per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2022/2023.
La richiesta può essere presentata da un genitore dell’alunno o da chi ne fa le veci.
I moduli da compilare possono essere scaricati dal sito del Comune o ritirati presso la portineria comunale.
La graduatoria sarà formulata secondo i seguenti criteri:
1. Alunno/a residente in zone periferiche rispetto all’aggregato urbano principale e distanti a non meno di 900 mt dalla scuola di appartenenza;
2. Alunno/a la cui famiglia è in una situazione di svantaggio economico (debitamente certificata dall’assistente sociale);
3. Alunno/a i cui genitori siano impossibilitati, per motivi di lavoro e previa certificazione, ad accompagnare gli stessi alla scuola di appartenenza.
Per tutte le informazioni è possibile consultare l'Albo Pretorio del Comune.