Campagna di vaccinazione anti-Covid, a Petrosino gli open days proseguiranno anche a settembre

Pubblicata il 30/08/2021

Non si ferma la campagna vaccinale anti-Covid a Petrosino. Anche a settembre si terranno gli open days voluti dall’Azienda sanitaria provinciale di Trapani in collaborazione con il Comune. Ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato ci si potrà recare presso il Poliambulatorio in via Cafiso 1 senza prenotazione. I vaccini verranno somministrati dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 20.

L’iniziativa si rivolge a tutti i cittadini dai 12 anni di età in su. I minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori. Nel caso di assenza di uno dei genitori dovrà essere esibita al personale medico apposita delega di autorizzazione al vaccino e la fotocopia del documento di identità del genitore assente.