AVVISO - REFERENDUM 20/21 SETTEMBRE 2020

Pubblicata il 14/09/2020

Si ricorda alla cittadinanza che, in vista del Referendum del 20 e 21 settembre 2020, il Governo Nazionale ha individuato alcune misure precauzionali per evitare la diffusione del Covid-19 nel corso delle votazioni e, in particolare, garantire la partecipazione attiva anche agli elettori positivi, in quarantena ospedaliera o domiciliare, e a tutti coloro che si trovano in isolamento fiduciario. Per coloro che risiedono nel Comune di Petrosino è necessario presentare apposita istanza entro domani (15 settembre 2020) inviando apposita richiesta tramite mail ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it elettorale@comune.petrosino.tp.it. L’elettore deve dichiarare la volontà di esprimere il voto. La richiesta deve essere corredata dal prescritto certificato medico.