Buoni spesa, pubblicato il nuovo bando “Reddito Zero – Sicilia”

Pubblicata il 03/07/2020

Il Comune di Petrosino informa la cittadinanza che oggi è stato pubblicato sulla homepage del sito internet istituzionale il nuovo avviso relativo alla misura “Reddito Zero – Sicilia” relativa all’erogazione dei buoni spesa. Si tratta di un ulteriore intervento attivato dall’Amministrazione comunale in questo periodo di emergenza da Coronavirus a favore delle persone in difficoltà economica. L’avviso riguarda l’utilizzo dei fondi messi a disposizione degli enti locali siciliani dal Governo regionale con deliberazione n. 124 del 28 marzo 2020.
Le richieste dovranno pervenire al Comune di Petrosino entro le ore 12:00 del 15 luglio 2020. Le domande potranno essere presentate attraverso una delle due seguenti modalità: