AVVISO PUBBLICO - STRUTTURE RICETTIVE

Pubblicata il 05/12/2019

Si avvisano i proprietari/gestori di tutte le strutture ricettive operanti sul territorio comunale di Petrosino che l’Associazione Strutture Turistiche di Marsala ha avviato una iniziativa promozionale attraverso la realizzazione di una brochure informativa da distribuire negli stand di varie fiere turistiche nazionali che si terranno nei prossimi mesi. Il Comune di Petrosino ha patrocinato gratuitamente tale iniziativa e informa che l’Associazione in questione è alla ricerca di strutture del luogo da inserire in tale brochure. Pertanto si informa che chi fosse interessato può prendere contatti, entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, con l’Associazione Strutture Turistiche di Marsala al fine di valutare la possibilità di partecipare a tale iniziativa.
Associazione Strutture Turistiche
Sede: via Verdi 278